Sabato 4 maggio 2019
dalle 10 alle 14:30
Villa Radice Fossati – Piazza Villapizzone 3, Milano

Sabato 4 maggio, lo Spazio WeMi Pacinotti vi invita a partecipare all’evento “Passa-Parola”, che si svolgerà dalle 10 alle 14:30 presso Villa Radice Fossati, in piazza Villapizzone 3 a Milano.

L’evento è organizzato dall’Associazione Promozione Sociale Villapizzone e dalla rete QuBì Villapizzone e si rivolge alle famiglie, agli operatori e ai volontari del territorio di Villapizzone-Cagnola.
Il programma della mattinata.
Le famiglie potranno conoscere le numerose iniziative estive promosse sul territorio da associazioni, cooperative e oratori per le persone che vanno da 0 a 99 anni, ci sarà un’animazione dedicata ai più piccoli e si potrà pranzare insieme negli splendidi spazi di Villa Radice Fossati.
Il pranzo di condivisione darà a tutti la possibilità di proseguire con lo scambio di informazioni in un clima informale e amicale con l’intento di creare connessioni e reciproca conoscenza.
Il primo piatto e l’animazione per i bambini saranno offerti dal progetto “QuBì”, mentre i partecipanti potranno portare un secondo piatto e/o un dolce da condividere.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 30 aprile scrivendo all’indirizzo email apsvillapizzone@gmail.com o telefonando al numero 02 3925391 (mattino).

WeMi Pacinotti, punto di incontro e orientamento che nasce per aiutare i cittadini a trovare le soluzioni di welfare più adatte, si pone quindi come punto di riferimento e cassa di risonanza per tutte le iniziative della zona per potenziare, rafforzare e sostenere il tessuto sociale del quartiere.
Noi ci saremo!

Per informazioni sul progetto QuBì visita il sito www.ricettaqubi.it
Per seguire la rete QuBì Villapizzone visita la pagina Facebook: www.facebook.com/qubivillapizzone

Condividi