Il Tempo per le Famiglie è un servizio del Comune di Milano rivolto alle famiglie con bambini dai 3 mesi ai 3 anni, residenti in città, che offre l’opportunità a grandi e piccoli di trascorre la mattina insieme in un ambiente protetto e strutturato, svolgendo attività ludiche ed esplorative per bambini e attività laboratoriali per gli accompagnatori, rivolte a facilitare la relazione e l’aggregazione sociale e la riflessione educativa.

Per le famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, nel centro di via Feltre è disponibile al pomeriggio anche la Ludoteca, uno spazio stimolante e adeguato dove i bambini hanno la possibilità di fare esperienze di gioco e laboratorio, di interagire con altri bambini e con adulti accompagnatori, oltre che con gli educatori presenti. All’interno del servizio è possibile accedere al prestito di libri sia per i bambini che per gli adulti.

La quota di iscrizione per entrambi i servizi è di 52 euro per nucleo familiare per l’intero anno, compreso il mese di Luglio.

Per l’iscrizione è necessario recarsi entro il 21 giugno presso la struttura in via Feltre 69/1 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00.

Info: 02 88440200

 N.B. Per accedere ai servizi è necessario essere residenti nel Comune di Milano.

Condividi