WeMi Center – Via Statuto 15

WeMi Tate Colf Badanti ha attivato un nuovo servizio di Tutoring, per dare supporto alle famiglie che si avvalgono della collaborazione di un assistente familiare e agli assistenti familiari stessi.

Sei un’assistente familiare e pensi di avere bisogno di una figura qualificata che ti aiuti a facilitare il processo di inserimento lavorativo nella famiglia presso la quale lavori?

Hai bisogno di un supporto perché ti trovi in una situazione di fragilità/criticità nella famiglia presso la quale lavori?

Sei un caregiver e avverti il bisogno di una figura qualificata che ti aiuti a facilitare il processo di inserimento lavorativo dell’assistente familiare di cui i tuoi cari hanno necessità?

Ti trovi in una situazione familiare di fragilità/criticità e hai bisogno di un supporto qualificato nell’affrontare eventuali difficoltà?

Da oggi è attivo un nuovo servizio di Tutoring che si rivolge alle famiglie (caregiver e assistiti) e agli assistenti familiari (badanti). Se anche tu ti trovi in una situazione di fragilità o criticità, i nostri operatori potranno supportarti per facilitare il processo di inserimento lavorativo dell’assistente familiare e accompagnare assistito, caregiver e lavoratore nella gestione di eventuali problematicità che si dovessero presentare nel corso del rapporto di lavoro. Lo sportello di tutoring è attivo su appuntamento.

Per informazioni e prenotazioni:

Mail: wemi.tatecolfbadanti@comune.milano.it

Telefono:

Per le famiglie: 0288458041

Per le assistenti familiari: 0288458042

Condividi