Il Venerdì dalle 10,00 alle 12,00

WeMi Voltri – Via di Rudinì 18

Sei con le donne è una proposta del servizio di Custodia Sociale del comune di Milano, in collaborazione con Milano Sei l’altro e le Isole di Wendy presso lo spazio di Vivivoltri Lab.

Sei una mamma o una neo mamma? Hai voglia di trascorrere del tempo in compagnia e di condividere con altre donne come te conoscenze ed esperienze sulle fasi di vita del tuo bambino? Vorresti parlare del ruolo materno insieme a qualcuno che sappia ascoltarti? Conoscere i servizi dedicati alla prima infanzia e altro ancora? Da Novembre 2018 un gruppo di mamme si incontra insieme a silvia del servizio di custodia sociale nel laboratorio sei con le donne.
All’interno delle attività di socializzazione realizzate dal servizio di custodia sociale del comune di milano, proseguono le attività di sei con le donne per:
• rispondere al bisogno di aggregazione e conoscenza tra mamme e donne in un complesso residenziale di nuova costruzione;
• creare un luogo accogliente dove sia possibile contrastare la solitudine che spesso accompagna le neo-mamme laddove non sia presente una rete genitoriale e amicale
• essere punto di riferimento per l’orientamento su servizi per la prima infanzia e sulle misure di sostegno
Le attività sono rivolte sia alle mamme, per offrire uno spazio di confronto e di benessere personale, sia ai bimbi, per poter sperimentare momenti di condivisione con il gioco e piccole attività manuali.
Ti aspettiamo tutti i venerdì dalle 10.00 alle 12.00!
I laboratori sono gratuiti e dedicati a mamme e bambini.

Contatti: 3408770548 – voltri@wemi.milano.it

Condividi