13 settembre 2019
WeMi Loreto – Via Sabaudia 8

Il 13 settembre 2019 l’assistente sanitaria incontra i cittadini che, nel mese di agosto, in collaborazione con il Piano Anticaldo del Comune di Milano, hanno usufruito dei servizi dell’Infermiere di condominio della Cooperativa Nuovi Orizzonti, all’interno dell’iniziativa “Emergenza caldo: consigli per affrontare l’estate”.

Nel mese di agosto, in collaborazione con il Piano Anticaldo del Comune di Milano, all’interno dell’iniziativa “Emergenza caldo: consigli per affrontare l’estate”, l’Infermiere di condominio della Cooperativa Nuovi Orizzonti ha monitorato i parametri vitali degli anziani fragili presso il loro domicilio. Per alcune fasce della popolazione considerate più fragili, l’arrivo dell’estate e il conseguente innalzamento delle temperature, può costituire infatti un pericolo per la salute. La presenza di un professionista che a domicilio monitora i valori della pressione può essere d’aiuto per sostenere gli anziani e le loro famiglie. Venerdì 13 settembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00, parliamo insieme degli esiti di questa iniziativa con i cittadini che hanno usufruito gratuitamente del servizio.

Per informazioni ed iscrizioni contattaci ai seguenti numeri di telefono 02/66988437- 02/66988033, oppure mandaci una mail all’indirizzo loreto@wemi.milano.it.

Condividi