Si inaugura venerdì 17 maggio alle 18.30, presso la Fondazione Feltrinelli di viale Pasubio 5, MILOVE Charity Shop, la tre giorni di shopping solidale d’alta moda a sostegno del progetto Visita Sospesa®, lanciato da Medici in Famiglia e Associazione Progetto Panda , volto a migliorare significativamente le condizioni di vita di bambini e famiglie in difficoltà socioeconomica.

Come sostengono i promotori “Il progetto si ispira alla nobile tradizione napoletana del caffè sospeso: si beve un caffè ma se ne pagano due, offrendo il secondo a chi non può permetterselo. Panda Onlus e Medici in Famiglia hanno esportato lo stesso approccio in ambito sanitario: con Visita Sospesa® si dà la possibilità a individui e famiglie in condizione di fragilità di accedere gratuitamente a cure mediche specialistiche, esami diagnostici, riabilitazione e supporto psicoterapeutico”.

Sono oltre 70 i top brand della moda che hanno aderito a MILOVE, donando capi d’abbigliamento e accessori griffati che saranno in vendita a prezzi da outlet. Tutta l’organizzazione dell’evento è gratuita, grazie all’aiuto delle aziende partner e dei moltissimi volontari che dedicano i loro mezzi e il loro tempo all’iniziativa.

L’evento, a ingresso gratuito, si svolgerà nei seguenti orari:

Venerdì 17 dalle 18:30 alle 22:00

Sabato 18 dalle 09:30 alle 21:30

Domenica dalle 9.30 alle 19.30

 

 

Condividi