Capodanno è ormai alle porte e sale l’attesa, e con essa le aspettative, che ciascuno di noi ha in serbo per l’anno che verrà. Tra gli appuntamenti immancabili del palinsesto che la città predispone per la notte di San Silvestre, il concerto gratuito in una Piazza Duomo addobbata a festa e pronta ad accogliere chiunque voglia dar il benvenuto al 2019 in compagnia. La festa partirà alle 20.00 con musica ed esibizioni live, mentre, a partire dalle 22.00, si susseguiranno su palco tanti volti noti del mondo dello spettacolo, con musicisti, comici, big della televisione. Tra gli ospiti più attesi, il cantante Francesco Gabbani che intratterrà il suo pubblico ripercorrendo, assieme con la sua band, gli ultimi due anni di successi.

I festeggiamenti della notte di passaggio anno sono solo uno degli appuntamenti in calendario a Milano per queste vacanze natalizie. Il ricco palinsesto delle proposte offerte a cittadini e turisti spazia infatti tra mostre artistiche, imperdibili appuntamenti teatrali, villaggi natalizi per i più piccoli, mercatini e piste di pattinaggio su ghiaccio.

Se ancora non hai deciso come trascorrere il tempo libero della pausa invernale o se sei alla ricerca di attività da fare anche con i tuoi bambini, puoi dare uno sguardo al programma completo di Your Christmas 2018 al link: https://www.yesmilano.it/your-christmas