Lasciatevi tentare dalla gola e assaggiate le dolci delizie de I Dolci del Paradiso, da gustare o acquistare alla pasticceria caffetteria CAKE l’HUB di via Mengoni 3. Soddisferete il palato e contemporaneamente aiuterete Comunità Nuova Cooperativa Sociale Onlus a dare nuove opportunità lavorative a persone in difficoltà.

I Dolci del Paradiso nasce come laboratorio di pasticceria a Villa Paradiso (da qui il nome), la comunità terapeutica per persone con problemi di dipendenza dell’associazione Comunità Nuova, presieduta da don Gino Rigoldi.

L’atto di cucinare è fattore di “cura” per il recupero di ragazzi con problemi di dipendenza, nel laboratorio si impara a mettersi in gioco, usando la creatività per abbandonare la rigidità della dipendenza e iniziare a prendersi cura di se stessi e degli altri.

Formati da affermati professionisti, tra cui il Maître à sucrer Maurizio Santin, gli chef di Villa Paradiso oggi realizzano ottimi dolci ma anche piatti eccellenti, utilizzando solo ingredienti genuini di alta qualità, offrendo un servizio catering completo, in grado di organizzazione eventi privati e aziendali.

 CAKE l’HUB è la caffetteria de I Dolci del Paradiso dove è possibile acquistare biscotti, pasticcini, semifreddi, torte da forno, realizzabili anche su ordinazione (dalla torta di compleanno personalizzata alla wedding cake).

E naturalmente, in occasione del Natale troverete anche ottimi panettoni e veneziane; la qualità è garantita e alla soddisfazione del palato unirete quella di aver contribuito a dare una mano a chi è riuscito a rialzare la testa e ha deciso di ricominciare.

Per informazioni cakelhub@comunitanuovacoop.it – tel. 334 1015415