Per concludere in bellezza questo periodo di feste, l’Associazione Culturale LopLop con la collaborazione di Mare Culturale Urbano organizza, presso la Cascina Torrette di via Gabetti 15, Weekend in Famiglia – Epifania edition, un evento per grandi e piccoli all’insegna dell’arte in tutte le sue forme.

L’evento, patrocinato dal Comune di Milano, si svolgerà sabato 5 e domenica 6 gennaio 2019 e si configurerà come un vero e proprio festival con workshop e laboratori gratuiti per tutte le fasce di età. Tante attività da vivere in famiglia e seminari guidati da psicologi ed esperti per accompagnare gli adulti nel proprio cammino di genitori.

Sarà un’occasione per condividere, sperimentare nuovi metodi ludico educativi da riproporre anche a casa e fare comunità attraverso l’arte, riscoprendo la creatività di ciascuno, grazie anche alla partnership con Pentel Italia fornitore dei prodotti per le attività creative.

Sabato 5 inoltre sarà presentato il Corso di Illustrazione per bambini e ragazzi in partenza a gennaio e promosso da LopLop in collaborazione con la Scuola Superiore di Arte Applicata del Castello Sforzesco.

E per l’Epifania non possono mancare i dolci firmati Fruittella.

Il programma completo è consultabile sul sito: http://loplop.altervista.org/blog/

Per info e prenotazioni: loplop@maremilano.org 3460853774 – 3331690153

 

 

Condividi