BOOKSTORE SOLIDALE – VIA PORPORA 43/47

Vorresti far partecipare tuo figlio ad un laboratorio di lettura creativa? Le iscrizioni sono aperte. Vieni a trovarci abbiamo pensato a tante attività per il tuo bambino!

Il progetto “Emozioni tra le righe”, organizzato da WeMi Loreto in collaborazione con il Bookstore Solidale, è rivolto a 27 bambini che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie di primo grado e le scuole secondarie di primo grado. I bimbi verranno distinti in gruppi di 9 con la presenza di due educatori, che animeranno le iniziative programmate.

L’obiettivo del progetto è quello di recuperare l’importanza della lettura e del confronto tra bambino e libro. La lettura si trasforma in gioco divertente, creativo e coinvolgente, diventando un aiuto per rendere possibile un’educazione affettiva ed emotiva.
Le attività si svolgeranno nelle giornate di lunedì (per i bambini dai 3 ai 5 anni), mercoledì (per i bambini dai 6 ai 10 anni) e venerdì (per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni) dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso il Bookstore Solidale di via Porpora n. 43/47.

Costo di iscrizione: 10 €

Per informazioni e iscrizioni contattaci all’indirizzo mail loreto@wemi.milano.it o ai numeri 02 66 98 84 37/02 66 98 80 33

Condividi