Ti piacerebbe dedicare un po’ del tuo tempo per aiutare gli altri? ARAS Angeli Restano in Ascolto – Associazione Relazione d’Aiuto e Solidarietà Sociale (www.angelinascolto.it) è un’associazione Onlus, apolitica e laica. Il suo obiettivo è quello di fornire gratuitamente, attraverso volontari formati, un servizio di ascolto e relazione di aiuto telefonico alle persone in difficoltà: disagio esistenziale, difficoltà nelle relazioni interpersonali, solitudine

Per conoscere ARAS e le sue attività sei invitato a partecipare all’incontro che si terrà lunedì 23 Settembre 2019 alle ore 20.30 a Milano in Via Carlo Poma 48. Nell’incontro ti verrà spiegato in cosa consiste il servizio offerto dell’Associazione e potrai toglierti tutte le curiosità che hai a riguardo.

Per poter diventare un Angelo in ascolto, dopo un colloquio individuale, dovrai frequentare il corso di formazione che per il 2019 ha il seguente calendario: lunedì 7 Ottobre – lunedì 14 Ottobre – lunedì 21 Ottobre – lunedì 28 Ottobre – lunedì 4 Novembre – lunedì 11 Novembre – lunedì 18 Novembre.

E’ obbligatorio partecipare a tutti gli incontri del corso che si terranno nella sede ARAS,  via Carlo Poma 48 a Milano, dalle 20.30 alle 22.30 circa.

Per partecipare all’incontro di lunedì 23 Settembre, è necessario inviare una mail a segreteria@angelinascolto.org, indicando nome, cognome e un recapito telefonico.

I colloqui individuali, obbligatori per partecipare al corso, si svolgeranno nei giorni successivi all’incontro.

 

Condividi