Helena Almeida, “Pintura Habitada”, 1975

Si terrà lunedì 17 giugno alle ore 21.15, presso la sede dell’Associazione Pollicino e Centro Crisi genitori Onlus (via Amedeo d’Aosta 6), il sesto ed ultimo incontro del ciclo di parola “Immagine e femminile nella contemporaneità: un dialogo insieme”, dedicato al tema dell’immagine nella sua articolazione al registro del femminile, nell’epoca contemporanea e finalizzato a promuovere un dibattito sulle diverse prospettive implicate in tale questione.

Titolo della serata è “Comune di Milano per il femminile: quali politiche?” e interverrà Diana De Marchi, Presidente Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili del Comune di Milano.

Gli incontri, che riprenderanno a settembre, si inseriscono all’interno di un più ampio progetto di informazione e sensibilizzazione sul tema della violenza e dell’abuso psicologico che vede Pollicino impegnato in numerose iniziative in collaborazione con il Comune di Milano e con la Divisione Anticrimine della Polizia di Milano.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Iscrizione obbligatoria causa capienza sala: info@pollicinoonlus.it; 02 20404762.

Condividi