Villa Radice Fossati – Piazza Villapizzone 3

Sabato 9 marzo, lo Spazio WeMi Pacinotti vi invita a partecipare alla grande festa di Carnevale in Villa!

WeMi Pacinotti invita gli abitanti del quartiere a un pomeriggio di festa in compagnia con tanti giochi e attività per i più piccoli, una merenda per tutti i partecipanti e tanta allegria.
La Festa di Carnevale è l’ultimo di tre appuntamenti organizzati dalla rete territoriale in questa settimana, martedì 5 e giovedì 7 marzo infatti sono stati realizzati alcuni laboratori utili all’organizzazione della festa, in cui sono stati coinvolti volontari, cittadini e bimbi della zona nella preparazione di biscotti, torte e addobbi dedicati all’evento.
Un modo divertente per coinvolgere le persone del quartiere, in particolare le più fragili, creando legami e partecipazione.

Vi aspettiamo sabato per la grande festa!
Noi ci saremo!

 

L’evento è organizzato dalla consolidata rete territoriale di organizzazioni e realtà presenti nel quartiere Cagnola-Villapizzone, tra cui anche le cooperative Farsi Prossimo e Sociosfera Onlus facenti parte della rete Accanto – WeMi Pacinotti, in collaborazione con APS Villapizzone, Mamme a Scuola Onlus, Cooperativa Pratica, Residenti in Villapizzone Socialstreet, Auser, Gruppo Scout Milano 20 e la Parrocchia San Martino.

Condividi