L’associazione culturale LopLop – Lot of people Lot of projects, che dal 2013 promuove la conoscenza dell’arte attraverso modalità interdisciplinari, ludiche e creative, invita le famiglie alla nona edizione di Affordable Art Fair, la principale fiera internazionale d’arte contemporanea di cui gestirà l’area dedicata ai bambini.

“Lose yourself in art” è il tema di Affordable Art Fair 2019, in programma al Superstudio Più dal 25 al 27 gennaio (inaugurazione il 24 sera su invito o prevendita online), con la partecipazione di 85 gallerie provenienti da tutto il mondo. L’invito è infatti quello di lasciarsi andare e perdersi nell’osservazione delle opere, nelle sensazioni che esse suscitano ed esplorare, come in un labirinto, gli spazi della Fiera, senza meta ma con la voglia di scoprire.

Anche l’area bimbi rispecchierà questo tema con uno spazio labirinto, realizzato con la collaborazione di Lop Lop, dove si svolgeranno tante attività per i più piccoli (a partire dai 3 anni) finalizzate a far loro sperimentare e apprendere l’arte attraverso il gioco e il divertimento.

La fiera sarà aperta nei giorni venerdì 25 e sabato 26, dalle 11.00 alle 21.00 e domenica 27, dalle 11.00 alle 20.00.

Di seguito il link per ricevere gli inviti digitali. E’ necessario registrarsi e attendere una email di conferma da presentare all’ingresso per accedere gratuitamente.

Inaugurazione

Giorni di apertura

Condividi