INFERMIERE DI CONDOMINIO

WEMI LORETO - VIA SABAUDIA 8

In occasione del periodo estivo e in collaborazione con il Pianto Anticaldo, lo Spazio WeMi Loreto riavvia il progetto “Infermiere di Condominio”, nato per offrire un servizio sanitario innovativo ed aggiuntivo ai servizi già presenti sul territorio, ampliando il range di risposte a favore della popolazione, con particolare attenzione a coloro che si trovano in situazione di fragilità o di rischio (anziani, persone con disabilità, famiglie con minori ecc).
Il progetto coinvolge un’équipe multi-professionale composta da geriatri, fisiatri, assistenti sanitari, assistenti sociali, infermieri, fisioterapisti e psicologhe. L’obiettivo primario consiste nel prevenire e ridurre l’insorgenza e lo sviluppo di fattori sfavorevoli per la salute delle persone, in particolare mettendo in campo azioni volte all’educazione sanitaria, alla prevenzione, alla promozione della salute adottando corretti stili di vita. Il Servizio proseguirà fino alla fine dell’anno 2020.

Per informazioni ed appuntamenti contattaci ai seguenti numeri di telefono 02/66988437- 02/66988033, oppure mandaci una mail all’indirizzo loreto@wemi.milano.it.