UN ECCENTRICO ALL’INSEGNA DELLO SPORT

CASARCHÉ - VIA MICHELE LESSONA 70

Riapre per il ponte del primo novembre Eccentrico, progetto che offre attività educative per bambini da 0 a 6 anni durante le chiusure estive e festive delle scuole.

 

In occasione di venerdì 2 novembre il campus torna a CasArché (via Michele Lessona 70, Milano), questa volta con una fantastica novità: un laboratorio di rugby promosso dall’ASD RugBio di Cusago, che coinvolgerà i piccoli presenti.
L’orario previsto della giornata di Eccentrico va dalle 8.30 alle 18 ma può essere adattato rispetto alle esigenze lavorative delle famiglie.
Il costo del campus comprende il pranzo e due merende e varia rispetto all’ISEE 2018 (documento da predisporre insieme al libretto delle vaccinazioni per validare l’iscrizione).

 

Per info e adesioni:
campus.eccentrico@gmail.com
0236559990 – 3465097122

 

Il Progetto Eccentrico è realizzato col contributo della Regione Lombardia- Fondo Sociale Europeo POR FSE 2014-2020 e realizzato da Comune di Milano, Acli Milanesi, Fondazione Archè e Mitades.
Sempre nell’ambito del Progetto Eccentrico è attivo anche #SabatoEccentrico, un altro servizio educativo dedicato ai genitori lavoratori (a cura di Mitades), che si svolge il sabato mattina e lo sportello di ascolto e orientamento ai servizi del territorio di WeMi Capuana, presso Spazio Agorà, in via Capuana 7 (a cura delle Acli Milanesi), a Quarto Oggiaro.