PER TUTTO LUGLIO TANTE INIZIATIVE GRATUITE IN WEMI SAN GOTTARDO

WEMI SANGOTTARDO - C.SO SAN GOTTARDO 41

Presso Rab, in corso San Gottardo 41, nel Municipio 5, per tutto il mese di luglio lo spazio WeMi San Gottardo organizza tante iniziative aperte a tutti, ecco il prgramma:

 

Martedì 10 luglio, alle ore 17.30, si svolge la presentazione di un progetto innovativo di riabilitazione cognitiva. Ogni partecipante avrà a disposizione un programma mirato ed individualizzato di esercizi specifici da svolgere in compagnia del familiare o assistente familiare. Il programma viene stilato sulla base di una valutazione neurologica e cognitiva a cura di un neurologo e una psicologa.

L’ìniziativa è realizzata dalla Cooperativa Piccolo Principe in collaborazione con l’Università Vita-Salute San Raffaele.

Tutte le info qui

 

Martedì 17 luglio, alle ore 18, si svolge la presentazione di “ConTatto”, il servizio di baby sitting a chiamata, realizzato dalla Cooperativa Piccolo Principe. Baby-sitter selezionate, formate e referenziate sono capaci di rispondere a bisogni diversificati.

Maggiori info qui

 

Giovedì 19 luglio, alle ore 18.30, si svolge il laboratorio di cucito per far creare a ciascuna partecipante una sacca per il mare grazie all’aiuto di una sarta professionista e delle allieve del Laboratorio Milano SiRiusa, realizzato dalla Cooperatova Sociale Lo Scrigno. Per realizzare la borsa è necessario solo portare un tessuto di cotone della misura di 80 x 100 cm.

Maggiori info qui

 

Martedì 24 luglio, alle ore 17, lasciamoci cullare dalle parole e dalle delizie culinarie proposte da Rab. Il Servizio di Custodia Sociale del Comune di Milano, gestito dalla Cooperativa Soiale Lo Scrigno, organizza un incontro aperto a tutti di lettura ad alta voce.

Maggiori informazioni qui

Giovedì 26 luglio, alle ore 18.30, si svolge una serata all’insegna della produzione biologica con la cooperativa sociale agricola Agrivis, che coltiva alle porte di Milano ortaggi e piccoli frutti.

Maggiori info qui

 

Info: sangottardo@wemi.milano.it – tel. 329.6172250