MAMMA E PAPÀ LAVORANO NEL PONTE DEL 1°MAGGIO? PER I BAMBINI C’È IL PROGETTO ECCENTRICO!

CASARCHÈ, VIA LESSONA 70 - SPAZIO MITADES, VIA F. GIORGI 15

Asilo nido e scuola dell’infanzia chiudono per la festa del 1° maggio. Per le mamme e i papà che lavorano c’’è il progetto Eccentrico che si occupa dei bambini 0-6 anni per le giornate di sabato 28 aprile e lunedì 30 aprile.

 

Come tutti i sabati, anche il 28 aprile, dalle ore 8 alle ore 21, presso lo Spazio Mitades, in via F. Giorgi 15, vicino al parco di Trenno, il progetto Eccentrico accogliere i bambini con tante attività speciali durante le quali giocare a contatto con la natura, sognare sulla Casa sull’albero.

Mentre, per la giornata di lunedì 30 aprile, dalle 7.30 alle 19.30, sarà attivo il #CampusEccentrico a quote agevolate per bambini da 0 a 6 anni presso CasArché, in via Michele Lessona 70. Verranno svolte tante attività ludiche, tra cui quelle nell’orto di CasArchè.

 

Sempre nell’ambito del Progetto Eccentrico per tutto l’anno è attivo anche lo sportello di ascolto e orientamento ai servizi del territorio di WeMi Capuana, presso lo Spazio Agorà, in via Capuana 7, a Quarto Oggiaro.
Per info e iscrizioni: progetto.eccentrico@gmail.com – 375.5668024 (mar-mer-gio 15-18 – sab 9-13).
Sito: eccentricoblog.wordpress.com