8 APRILE, SHOPPING SOLIDALE VINTAGE

OPERA CARDINAL FERRARI ONLUS, VIA G.B. BOERI 3, MILANO

Un imperdibile appuntamento dal gusto retrò presso la sede dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus, per chi desidera essere solidale e, allo stesso tempo, di moda. Borse, cappelli, camicie in seta, intimo dagli anni ’30 e ’60 anche da burlesque, filati da ricamo e maglia, stoffa in seta, lino e cotone da arredo, accessori per la casa e tanto altro! Lo Shopping Solidale Vintage è organizzato dalle volontarie dell’Opera appassionate, proprio come te, della moda d’altri tempi. Grazie alla tua passione e alla cura delle volontarie con questo mercatino si sostengono i più bisognosi del Centro diurno che l’Opera Cardinal Ferrari accoglie ogni giorno e alle quali dona cibo ed accoglienza.

 

E ancora più bello sapere che con i suoi acquisti puoi donare ore di aiuto concreto, cibo, pulizia e speranza ai più bisognosi. Il vintage e la solidarietà non passano mai di moda: per una volta, nessun senso di colpa da shopping compulsivo perché spendere, in questo caso, vuol dire donare per chi ha bisogno del nostro aiuto!

 

Per tutta la giornata saranno presenti le operatrici dello spazio WeMi San Gottardo, potranno spiegarti le opportunità e i servizi offerti dal progetto WeMi.