23 MARZO, INCONTRO PER MAMME E LABORATORIO CREATIVO PER TUTTI IN WEMI VOLTRI

WEMI VOLTRI - VIA RUDINÌ 18

Nell’ambito del 7° Forum delle Politiche Sociali, organizzato dal Comune di Milano, che si svolge dal 22 al 27 marzo, venerdì 23 marzo è la giornata dedicata alla scoperta degli spazi e dei servizi di WeMi, presenti sul territorio milanese.

 

All’interno dello spazio Vivi Voltri Lab, nel quartiere Barona, in via Di Rudinì 18, WeMi Voltri festeggia l’arrivo della primavera con l’obiettivo di sperimentare la creatività e imparare a condividere servizi domiciliari per rafforzare la rete sociale sul territorio.

 

Dalle 10.30 alle 12.30, si svolge “Sei con le donne”, l’incontro settimanale dedicato alle  mamme e alle donne, uno spazio interculturale per confrontarsi sulla genitorialità e sulle tematiche femminili, in collaborazione con il servizio di Custodia Sociale.

 

Dalle 14 prende il via il pomeriggio di attività rivolte al quartiere. Dalle 14.30 alle 16, si svolge un laboratorio di attività manuali primaverili per grandi e piccini con gli operatori del servizio di Custodia sociale e le volontarie dello spazio Vivi Voltri Lab. Dalle 16 alle 16.30 si svolge una presentazione dei servizi offerti da WeMi Voltri e da Vivi Voltri Lab e si tiene un incontro di progettazione dei servizi condivisi dedicati alle famiglie che possono mettere in comune i loro bisogni e le loro risorse per imparare a gestire i percorsi di cura in modo innovativo e sostenibile. Alle 16.30 the e merenda per tutti.

 

Informazioni: voltri@wemi.milano.it, tel. 342.1281107.