CROWDFUNDING

ZONA 5 E ZONA 8

Questa campagna di crowdfunding #TIFACILITALAVITA!

E’ partita la campagna di crowdfunding #TIFACILITALAVITA, una raccolta fondi promossa dai gruppi territoriali di zona 5 e 8 per finanziare la nascita dei primi due spazi WeMi, in piazzetta Capuana e in C.so San Gottardo.

Due spazi, in cui gli operatori WeMi lavoreranno per far conoscere i nuovi servizi, aggregare i bisogni e condividere le soluzioni. In questi luoghi, stimolanti e arricchenti, sarà possibile sviluppare la costruzione di relazioni tra le persone anche attraverso l’erogazione in forma condivisa dei servizi, come ad esempio le baby-sitter condivise tra più bimbi di uno stesso quartiere o assistenti familiari condivise tra abitanti dello stesso condominio.

 

Sostenere la campagna è molto semplice

Collegati ad Eppela e dona direttamente online https://www.eppela.com/it/projects/8145-ti-facilita-la-vita

oppure partecipa alle iniziative in programma nelle prossime settimane, che trovi al seguente link: http://postman.sq.biz/l/F508SJqcjTfP9tpeVcKMtA/gbCUx1e6nMzV5BFYNA96763A/7po892iSfp4MIsWZWYzH892XGQ

 

Affrettati! La campagna chiude il 9 Giugno 2016!

Come verranno utilizzati i fondi raccolti?

Per lo spazio di Zona 5 in Corso San Gottardo 41, saranno coperte le spese per provvedere all’ottimizzazione dell’arredamento e della struttura per facilitare l’accesso e la permanenza di tutte le persone che hanno difficoltà nel muoversi (persone con disabilità, anziani, mamme con passeggini..).

Per lo Spazio di Zona 8, in via Capuana 3, si provvederà invece a realizzare lavori che renderanno riconoscibile lo spazio sul territorio, in modo che sia più facilmente accessibile da parte dei cittadini interessati.

Condividere e diffondere il progetto permetterà a tutti di conoscere le nuove possibilità che si aprono grazie a questi nuovi servizi.